Loading...
Zingaro di Macondo Home2021-03-30T11:26:56+02:00

CHIEDI ALLA STRADA

Mi chiamo Gabriel e la mia soddisfazione più grande è quella di aver sconfitto la depressione attraverso il viaggio e la costante ricerca interiore.
Ho aperto questo Blog per parlare della mia esperienza, nella speranza che possa essere di aiuto per altre persone in difficoltà.
Le mie terapie sono molto semplici: la strada e la riflessione condivisa.
Non tutti i posti che ho visto, non tutte le persone che ho conosciuto mi hanno aiutato. Qui ho selezionato solamente quelli che ritengo i “luoghi magici della felicità”.

Leggerai di grandi risate, di vecchi santoni e di ubriaconi. Di prostitute coraggiose e di matrone, di nomadi e di imbroglioni dal sorriso sincero.
Facce e luoghi che mi sono stati necessari più del pane e che adesso vorrei condividere con te.
Troverai anche numerosi spunti di riflessione sulla nostra bella, bellissima, meravigliosa vita.
Ci sono posti che guariscono l’anima. Il mondo è uno di questi.

CHI SONO

Se non sai da dove partire, inizia da qui.

In seguito ad una profonda crisi personale, nel 2020 ho fondato zingarodimacondo.it. Tutto quello che troverai qui è pensato per la felicità.

Inizia da quì

TRAVEL BLOG

Alla ricerca della felicità nonostante tutto. Viaggi, domande e qualche risposta. Ho superato la depressione grazie alla strada, ora vorrei aiutare le persone a stare meglio proprio attraverso la filosofia del viaggio. Cerca con me qualche risposta, ma per favore non smettere con le domande.

Qashqai Iran

La tribù dei Qashqai in Iran è una tra le più affascinanti al mondo. Qui ti racconto quando due nomadi mi hanno ospitato nella loro casetta invernale.

Quanto manca allo Zingaro di Macondo World Tour 2023
0
0
0
0
Days
0
0
Hrs
0
0
Min
0
0
Sec
Torna in cima